mercoledì 10 luglio 2013

CARDETO CUP! GRANDE SUCCESSO!

riporto dal sito ntacalabria.it


Si è conclusa domenica 16 giugno la prima edizione del Torneo Cardeto CUP. La manifestazione, ideata dall’Asd Circolo Nuova Vita di Cardeto, in collaborazione con la Lega Calcio UISP di Reggio Calabria, si è svolta in località “Donne” presso la struttura polifunzionale dei fratelli Fotia.
<Primi calci e Pulcini
, è stata un’occasione – dichiara, il responsabile del settore giovanile UISP Luigi Marrapodi – per trascorrere una giornata di sport associata ad una gita fuori porta in un ambiente gradevole e ospitale>>.
I piccoli atleti impegnati dalle prime ore della mattina si sono scatenati nel prato naturale dell’impianto sportivo fino alla meritata pausa del pranzo, degustando insieme a dirigenti e genitori la cucina tipica locale dell’apprezzato chef Francesco Fortugno. <plauso
 pertanto, – continua Luigi Marrapodi – al Circolo Nuova Vita di Cardeto ed a tutto il loro staff per l’iniziativa intrapresa, che sarà ripropostaanche per il futuro>>. La conferma arriva dal responsabile della manifestazione Giovanni Fotia il quale ha dichiarato che <>.
Cardeto CUP Segato Viola 300x225 Cardeto Cup, grande successo
Cardeto-CUP-Segato-Viola
Al termine, ricca premiazione per le società ed i ragazzi, e appuntamento al prossimo anno per conoscere la scuola calcio, che iscriverà il proprio nome, dopo il doppio titoloconquistato quest’anno dallaScuola Calcio Segato Viola nelle rispettive categorie Primi calci e Pulcini.

Nessun commento:

Posta un commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Related Posts with Thumbnails