lunedì 11 giugno 2007

E' UFFICIALE: SAVERIO FORTUGNO NUOVO SINDACO DI CARDETO

CARDETO - Si è insediato ufficialmente, forte della schiacciante vittoria ottenuta nelle passate consultazioni elettorali dello scorso 28-29 maggio, il nuovo sindaco di Cardeto che si prepara a guidare il piccolo centro aspromontano per i prossimi quattro anni.
Insieme alla sua compagine politica INSIEME PER CARDETO - UDC si promette di proseguire il lavoro iniziato quattro anni fa consapevole del fatto che l'opposizione, rappresentata da tre consiglieri della lista TROMBA (Panetta, Quattrone, Vadalà) ed uno della lista del PRC (Cutrì), sarà pronta a dare battaglia per far valer le proprie ragioni in un regime di dialogo democratico.
I problemi da affrontare saranno tanti e le questioni sulle quali la giunta dovrà confrontarsi saranno spigolose, difficili e decisive per la rinascita di un paese che anno dopo anno continua a perdere i suoi abitanti, causa che questi ultimi imputano alla mancanza di una strada dignitosa che possa collegare il paese con la città in tempi accettabili ed in condizioni di massima sicurezza.
Altri temi fondamentali saranno quello dei giovani (iniziato già con la realizzazione del campo da calcetto), del collegamento veloce ad internet (ad oggi troppo lento per essere preso in considerazione), della riqualificazione del centro storico (già iniziata) e dello sviluppo agricolo dei "Campi".
Un augurio di buon lavoro a tutti (maggioranza ed opposizione) affinchè possano lavorare, mettendo da parte i rancori, l'astio e tutti gli strascichi che le elezioni si portano dietro, per un fine ed un risultato comune: la crescita del paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Related Posts with Thumbnails