giovedì 21 maggio 2015

BRUNO MEGALE, ORGOGLIO CARDETESE, E' NEO QUESTORE DI CALTANISSETTA!

ARTICOLO TRATTO DA: http://www.gazzettadelsud.it/news//143183/Il-nuovo-questore--e-Bruno.html

Arriva da Milano dove ha guidato la Digos, conducendo importanti inchieste sul terrorismo tra cui quella che ha portato allo smantellamento di un gruppo inquadrato all'interno delle nuove Brigate Rosse. Si è occupato anche di terrorismo islamico.


E' Bruno Megale, 49 anni, il nuovo questore di Caltanissetta, si insedierà lunedì mattina, al posto dell'agrigentino Filippo Nicastro, andato da poco in pensione. Originario della provincia di Reggio Calabria, Megale sarà il più giovane questore d'Italia. Arriva da Milano dove ha guidato la Digos, conducendo importanti inchieste sul terrorismo tra cui quella che ha portato allo smantellamento di un gruppo inquadrato all'interno delle nuove Brigate Rosse. Si è occupato anche di terrorismo islamico, coordinando le fasi dell'arresto dell'imam Abu Omar, il 17 febbraio 2003. Pochi giorni fa la Digos milanese, sotto il suo comando, ha arrestato il marocchino di 22 anni Abdelmajid Touil, ricercato perché sospettato di essere coinvolto nell'attentato al Museo del Bardo a Tunisi.
(ANSA)


Nessun commento:

Posta un commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Related Posts with Thumbnails