venerdì 20 luglio 2007

'Ndrangheta: 15 arresti a Reggio

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 20 LUG - La squadra mobile di Reggio Calabria ha arrestato la notte scorsa 15 presunti affiliati alla cosca Libri operante nella citta'. Nell'operazione, secondo quanto si e' appreso, sono stati arrestati i vertici della cosca, una delle piu' potenti della 'ndrangheta. In manette, sono finiti anche quello che viene ritenuto il capo della cosca, Pasquale Libri, fratello del defunto boss 'Mico', e il consigliere di Alleanza nazionale del Comune di Reggio, Massimo Labate (nella foto).

2 commenti:

  1. Ciao sono Saverio Cuzzupoli nato il a Cardto (contrada colachecco) nel lontano 1961 e da circa 26 anni vivo e lavoro a Milano
    Sono davvero contento di sentire
    qualcono del mio vecchio paese natale che racconta un po di verità sulla vita politica locale e nazionale di cui ne la tele ne i giornali fanno!
    Questo Francesco Trunfio non mi è nuovo magari ci siamo conosciuti a suo tempo quando andavamo a scuola
    o magari è il figlio! Chissà!
    Comunque sia continua a lottare x una Calabria migliore dove la politica sia passione e non un affare!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che questa gente finisca dentro...La calabria non e' fatta solo di queste persone ma anche di gente che lavora per una vita migliore...Molti di loro sono di paesi vicini al mio..Gente di pochi valori,persone stupide....Viva la calabria e speriamo che gente come loro finisca dentro presto..

    RispondiElimina

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Related Posts with Thumbnails